Laboratorio tecnico

certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: EDIZIONE 2008 che la Luigi Verga ha ottenuto
per prima nel suo settore, a partire dal 1997

L’assistenza post vendita è un servizio di fondamentale importanza che l’Orologeria Luigi Verga offre ai propri clienti. Sin dalla sua fondazione, l’azienda si è strutturata con un proprio laboratorio tecnico interno dove tecnici altamente qualificati, che seguono periodici aggiornamenti presso le Case d’orologeria distribuite, sono in grado di riparare orologi antichi e moderni.

Sia l’assistenza sia l’attività svolta sono garantite dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: EDIZIONE 2008 che la Luigi Verga ha ottenuto, per prima nel suo settore, a partire dal 1997.

Laboratorio
interno

Tecnici altamente
qualificati

L’assistenza post vendita è un servizio di primaria importanza che l’Orologeria Luigi Verga offre ai propri clienti in tutti i suoi punti vendita. Sin dalla sua fondazione, l’azienda si è strutturata con propri laboratori interni, modernamente attrezzati, con tecnici altamente qualificati che rappresentano il vero know-how orologiero della nostra attività, un patrimonio notevole, certificato anche dai corsi di specializzazione frequentati presso le manifatture delle marche di cui siamo concessionari ufficiali.

Grazie alla sua alta competenza e profonda conoscenza della storia dell’orologeria in tutte le sue forme, i nostri atelier tecnici sono in grado di effettuare una serie di interventi – anche su modelli complicati - autorizzati dalle Case, fornendo al cliente la garanzia della qualità dell’assistenza.

Oltre alle riparazioni sulle produzioni orologiere attuali, il nostro laboratorio si occupa anche – su richiesta - di interventi su segnatempo antichi.

Sia l’assistenza sia l’attività svolta sono garantite dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: EDIZIONE 2008 che la Luigi Verga ha ottenuto, per prima nel suo settore, a partire dal 1997.